Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms in un nuovo video gameplay per l'action RPG degli italiani di Gamera Interactive e Chris Avellone

Tante nuove informazioni dalla bocca dei suoi creatori.

Nella giornata di oggi, il publisher All in! Games e gli sviluppatori di Gamera Interactive hanno pubblicato un nuovo video gameplay per Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, titolo ARPG creato con il supporto narrativo di Chris Avellone, lo storico sceneggiatore responsabile di titoli come Fallout: New Vegas, Alpha Protocol e Divinity: Original Sin II.

Il video, disponibile in fondo alla notizia, è un gameplay commentato che offre una panoramica molto dettagliata sul questo nuovo titolo. Fra personalizzazione, quest, battaglie, viaggi e altro, Alaloth promette tutto quello che servirà per soddisfare i fan degli action-RPG isometrici.

Sarà possibile scegliere fra quattro razze giocabili (umani, elfi, nani e orchi) e far parte di oltre 40 casate o clan, ognuna con la propria storia e il loro lignaggio. Ovviamente, potremo personalizzare il nostro eroe nella classe, nelle abilità e nell'equipaggiamento. Come già accennato, inoltre, la storia, la lore e tutto quello che riguarda il mondo e i personaggi è stato scritto da Chris Avellone, un veterano degli RPG, quindi aspettatevi materiale di qualità.

Se volete saperne di più, meglio lasciare la parola agli sviluppatori:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate, vi ispira? Alaloth: Champions of the Four Kingdoms uscirà su PC Steam e su console Xbox One nel corso del 2020.