Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta delle novità del combat system di One Piece: Burning Blood

Sarà possibile creare una squadra di 3 personaggi e scambiarli in ogni momento.

Bandai Namco Entertainment ha svelato oggi nuovi dettagli su One Piece: Burning Blood, un nuovo e dinamico gioco di combattimenti con protagonista Monkey D. Rufy.

Sarà possibile affrontare combattimenti in mischia con Sabo, Ace, Eneru, Crocodile e Bartolomeo, direttamente dall'anime e il manga di "One Piece", ma non mancherà neppure Smoker, oltre a molti nuovi personaggi che saranno presto svelati.

Grazie a una serie di nuove caratteristiche, One Piece: Burning Blood aggiunge un maggiore livello strategico ai combattimenti. Hai sempre sognato di vedere Rufy, Sabo e Ace combattere insieme e affrontare i nemici come una vera squadra? Ora potrai creare una squadra di 3 personaggi e scambiarli a tuo piacimento per ottenere un maggiore vantaggio tattico.

Alcuni personaggi potranno utilizzare le speciali Rogia Move, in grado di scatenare una serie di capacità uniche, come bruciare i nemici o muoversi più velocemente di un fulmine. I frutti Rogia consentiranno anche di sfruttare la Rogia Guard, che renderà alcuni personaggi invulnerabili da ogni attacco fisico per un determinato periodo di tempo anche se con il potente colpo Haki sarà possibile annullare la guardia. Ultimo dettaglio ma non certo meno importante, proprio come nel manga originale, i frutti del diavolo potranno essere usati per lanciare alcuni devastanti attacchi speciali e sfoderare una serie di potenti attacchi speciali rinforzati.

One Piece: Burning Bloods sarà disponibile su PS4, Xbox One e PS Vita nel corso del 2016.