Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia Wrath Collector's Edition

Svelate nuove informazioni sulle Modalità Avventura e Duello.

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi i contenuti della Collector's Edition in versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, che sarà disponibile in Italia dall'8 febbraio 2018.

Disponibile oltre alla classica edizione standard del gioco, The Seven Deadly Sins: Wrath Collector's Edition include alcuni degli oggetti da collezione più esclusivi che i fan della saga possano desiderare:

  • Il gioco completo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia.
  • Un artwork ufficiale, realizzato in esclusiva dallo studio responsabile dell'anime.
  • Una statuina di 12 cm di Meliodas della Banpresto.
  • Una confezione da collezione.

In occasione dell'annuncio della Collector's Edition, sono state svelate nuove informazioni sul gioco.

Modalità Avventura:

Rivivete la storia dell'anime, con aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati man mano che la nuova stagione verrà trasmessa. Vagate per lo scenario con la mamma di Hawk seguendo le "voci" per scoprire dove si trovano gli altri Peccati, e completate le missioni secondarie per aumentare le "voci" e progredire nella storia principale. Eseguite gli attacchi speciali dei personaggi, chiamati "Sin Action".

Modalità Duello:

Nel gioco, diverse modalità duello consentiranno ai giocatori di sfidarsi in una classica arena in diverse ambientazioni dell'anime. Combattete nelle modalità 1vs1 e 2vs2, personalizzate il personaggio con i cristalli magici, scoprite tutti i 20 personaggi giocabili disponibili e partecipate alle impegnative sfide online.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dall'8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation 4 con una localizzazione EFIGS.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti