Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Neverwinter Nights: Enhanced Edition per PC

L'RPG tornerà in una versione migliorata.

Ottime notizie per tutti i fan del grande classico RPG Neverwinter Nights: Beamdog ha infatti annunciato l'arrivo su PC di una versione migliorata del gioco che sarà intitolata Neverwinter Nights: Enhanced Edition.

Come segnalato da DSOGaming, è stato rivelato che l'edizione migliorata includerà i contenuti di Neverwinter Nights Diamond Edition, i quali saranno combinati con elementi del tutto inediti. Neverwinter Nights: Enhanced Edition porterà con sé migliorie a livello grafico, la retrocompatibilità con i salvataggi e una serie di impostazioni grafiche avanzate.

Qui di seguito potete dare un sguardo al video condiviso in occasione dell'annuncio:

Vi ricordiamo che Beamdog ha già lavorato alle "Enhanced Edition" di altri importanti titoli, come ad esempio Baldur's Gate, Baldur's Gate II, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Al momento non si hanno informazioni riguardo una data precisa di rilascio del gioco ma, ovviamente, ve la riporteremo non appena sarà possibile.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti