Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apple Glass potrebbe costare addirittura $3.000! Nuovi dettagli su design e feature

Emergono nuove informazioni sul visore di Apple.

Altre notizie su Apple Glass, il visore dell'azienda, sono emerse oggi, rivelando esattamente quanto dovremmo pagare il dispositivo. Secondo i dettagli, Apple potrebbe avere piani ambiziosi con questo prodotto, anche se ciò significa che i clienti dovranno sborsare una piccola fortuna.

Secondo quanto riportato su Engadget, Apple Glass potrebbe contenere più di una dozzina di telecamere per monitorare il movimento e mostrare dati in tempo reale a chi lo indossa. Ulteriori dettagli affermano che il dispositivo è nelle sue fasi di sviluppo avanzate e potrebbe essere distribuito nel corso del 2022.

Proprio ieri, si diceva che il dispositivo incentrato sull'AR di Apple dovrebbe arrivare durante il primo trimestre del 2022, ma il report menzionava che il dispositivo stesso potrebbe costare fino a $ 500. Sebbene non ci siano dettagli su quanto i clienti dovranno spendere, questo nuovo report afferma che Apple Glass potrebbe costare $ 3.000, una cifra decisamente diversa.

Il report afferma che il design dell'Apple Glass è simile ad altri visori VR. Apple potrebbe lavorare su due varianti dei suoi headset incentrati sulla realtà aumentata, ma non è chiaro se la società li lancerà entrambi o meno. L'headset dovrebbe avere anche sensori LiDAR, headband intercambiabili e supporterà la tecnologia audio spaziale, simile a quella presente su AirPods Pro e AirPods Max.

Tenete presente che mentre tutti questi dettagli sembrano molto eccitanti, il prodotto finale potrebbe essere molto diverso.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.