Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ASUS Republic of Gamers presenta la scheda grafica Poseidon GTX 980 Ti

Raffreddamento performante e massima silenziosità.

ASUS Republic of Gamers ha appena presentato Poseidon GTX 980 Ti, nuova scheda grafica caratterizzata dall'esclusiva soluzione di raffreddamento ibrido DirectCU H2O, in grado di abbinare aria e acqua per una dissipazione del calore estremamente efficiente, tecnologia ASUS Auto-Extreme con componenti Super Alloy Power II per un livello eccezionale di qualità e affidabilità e GPU Tweak II per l'overclocking.

La scheda adotta la tecnologia esclusiva ASUS Auto-Extreme, il primo processo produttivo del settore automatizzato al 100%, che elimina la possibilità di errore umano dalla produzione per offrire agli utenti schede grafiche perfette.

La tecnologia Auto-Extreme elimina l'utilizzo del flussante in produzione per ridurre al minimo l'accumulo di polvere e ossidazione e rende la parte posteriore del circuito stampato della scheda grafica completamente liscia. Questo nuovo processo produttivo è anche ecologico, poiché elimina sostanze chimiche aggressive e riduce il consumo energetico del 50%.

La scheda grafica ASUS ROG Poseidon GTX 980 Ti sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo consigliato di €919,00 IVA inclusa.

Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche:

  • 1203 MHz boost clock in modalità gaming
  • 1228 MHz boost clock in modalità OC
  • DirectCU H2O
  • Tecnologia Auto-Extreme con Super Alloy Power II
  • GPU Tweak II con XSplit Gamecaster
  • 6GB di memoria GDDR5