Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1 vs Call of Duty: Infinite Warfare, la guerra dei like su YouTube è iniziata

Voi da che parte state?

All'inizio della scorsa settimana Activision ha pubblicato il trailer di annuncio dell'atteso Call of Duty: Infinite Warfare, rivelando un'ambientazione ancora più fantascientifica del precedenti capitoli.

In poco tempo i "dislike" sotto il video su YouTube hanno superato i "mi piace", spingendo Activision a chiarire la propria posizione riguardo il fenomeno like al trailer di Call of Duty: Infinite Warfare.

Venerdì anche Electronic Arts ha pubblicato il trailer di annuncio del proprio Battlefield 1, ultimo capitolo della serie che ormai da tempo concorre annualmente al trono degli sparatutto in prima persona contro Call of Duty.

A quanto pare, la comunità di YouTube ha apprezzato maggiormente la qualità del trailer presentato da DICE, sviluppatore di Battlefield, come potete vedere dalle immagini pubblicate di seguito.

Da notare anche il contatore delle visualizzazioni che porta in vantaggio anche in questo caso Battlefield 1.

Voi cosa ne pensate, è giustificata questa disparità di preferenza?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti