Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware avrebbe tentato di sviluppare Star Wars: Knights of the Old Republic 3

Jason Schreier: "Ci ha provato più di una volta, ma non ha avuto fortuna".

Jason Schreier di Kotaku è tornato a parlare di Star Wars, in particolare del progetto cancellato Star Wars: Knights of the Old Republic 3, riporta Gamingbolt.

Come possiamo vedere, rispondendo ad una domanda su Twitter Schreier ha dichiarato come le indiscrezioni circolanti, le quali volevano Star Wars: Knights of the Old Republic 3 essere un progetto cancellato da parte di Bioware, fossero vere.

Schreier ci racconta infatti di come Bioware non sia riuscita a raggiungere un accordo con i detentori delle proprietà intellettuali della serie, la quale era stata prima affidata a EA e LucasArts. In seguito all'entrata in gioco anche di Disney, il progetto ha perso ogni possibilità di vedere la luce.

Ora sappiamo che Disney detiene tutte le IP legate a Star Wars. Schreier ha detto: "Hanno provato a lavorarci, ci hanno provato più di una volta per quello che ho potuto sapere. Ma non hanno avuto fortuna".

Cosa ne pensate delle sue parole?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti