Bleeding Edge un fallimento: l'esclusiva Microsoft di Ninja Theory non riceverà nuovi contenuti
A meno di un anno dal lancio tutto il focus è su Hellblade II e Project Mara.
Bleeding Edge, l'esclusiva multiplayer di Microsoft pubblicata lo scorso marzo, sta già per essere accantonata da Ninja Theory: il gioco infatti non riceverà più nessun nuovo contenuto.
In un messaggio su Twitter, lo studio ha spiegato di volersi concentrare sui suoi nuovi progetti, (Hellblade II: Senua's Saga, Project Mara e The Insight Project), e quindi era giunto a questa decisione. "Con lo studio ora concentrato sui nuovi progetti (Senua's Saga, Project Mara e The Insight Project) abbiamo deciso che non ci saranno ulteriori aggiornamenti dei contenuti per Bleeding Edge. Il gioco è ancora riproducibile su Xbox e PC. Grazie ai fan e continuate a collaborare e a causare il caos!" si legge nel tweet.
D'altra parte il titolo di Ninja Theory aveva già registrato un calo nel numero di giocatori attivi su PC e presumibilmente anche su Xbox One, quindi la decisione non è stata presa di getto, ma è la conseguenza inevitabile ad un progetto che non è riuscito a decollare nemmeno con il supporto di Xbox Game Pass.
With the studio now focusing on our new projects (Senua’s Saga, Project Mara & The Insight Project) we have decided that there will be no further content updates for Bleeding Edge. The game is still playable on Xbox and PC. Thank you to the fans & keep teaming up & causing chaos!
— Bleeding Edge (@BleedingEdgeNT) January 28, 2021
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Pure Xbox