Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 10 luglio, ha annunciato lo sviluppatore Inti Creates. I preordini sono ora disponibili per Switch tramite il Nintendo eShop.

Inti Creates ha anche annunciato che, oltre ai nuovi personaggi Zangetsu, Dominique, Robert e Hachi, anche Miriam, Alfred e Gebel dell'originale Bloodstained: Curse of the Moon saranno giocabili.

Il gioco includerà anche una modalità cooperativa locale per due giocatori, che consente ai giocatori di conquistare le tappe insieme a un amico.

"Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

"I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell'estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca... Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all'elenco dei giocabili".

Guarda su YouTube

"In Curse of the Moon 2 appaiono tre nuovi personaggi giocabili, compresa l'esorcista Dominique. E sarà ancora possibile utilizzare tutti i personaggi del Curse of the Moon originale! Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gameplay, abilità e modi per completare i livelli di gioco. E per la prima volta, i giocatori potranno anche creare coppie di cacciatori di demoni in coop locale a 2 giocatori! Fai squadra con un amico, abbina i punti di forza di due personaggi diversi e scala i livelli in tantissimi nuovi modi".

Che ne pensate di Bloodstained: Curse of the Moon 2?

Fonte: Gematsu.