Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom annuncia Resident Evil: Chronicles HD per PS3

I due shooter a scorrimento per Wii racchiusi in un unico titolo PSN.

Capcom ha annunciato Resident Evil: Chronicles HD, una compilation destinata a PlayStation 3 contenente Resident Evil: The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles usciti per Wii.

Chronicles HD arriverà a giugno su PSN.

Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles verranno anche rilasciati separatamente verso la fine dell'anno.

PlayStation Move rimpiazzerà perfettamente i controlli originali via Wii Remote, ma sarà comunque possibile giocare col pad.

Chronicles HD sarà graficamente migliorato e supporterà i trofei.

In più il titolo offrirà una nuova missione con protagonisti Leon e Krauser.

Umbrella Chronicles on Wii.
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti