Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom è al lavoro su una versione con più personaggi di Street Fighter IV per iOs

Street Fighter IV: Champion Edition su iPhone e iPad.

Capcom ha annunciato oggi di essere al lavoro su Street Fighter IV: Champion Edition, una versione modificata di Street Fighter IV dedicata ad iPhone ed iPad.

Street Fighter IV: Champion Edition è una versione migliorata e rivista del precedente porting di Street Fighter IV, rispetto al quale vanterà un impatto grafico migliorato, tre nuovi personaggi (Poison, Ibuki e Dundley) ed il supporto ai moderni schermi ultra-wide. Sarà possibile giocare sia contro l'IA sia contro altri giocatori in multiplayer.

Come riporta Gamespot, il gioco arriverà sull'App Store questa estate, ma Capcom non ha ancora annunciato né una data di rilascio ufficiale né il prezzo a cui il titolo sarà venduto.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti