Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom estende per la quarta volta il marchio Deep Down

Il progetto è ancora vivo?

Il caso di Deep Down è sicuramente uno dei più particolari di questa generazione di console. Annunciato in pompa magna con un trailer che mostrava tutte le potenzialità dell'engine Panta Rhei, il progetto Capcom è lentamente caduto nel dimenticatoio trasformandosi in una sorta di vaporware.

Come riportato da DualShockers, Capcom ha esteso per la quarta volta il marchio del gioco permettendo quindi ai fan di sperare in un prossimo lancio ma rivelando anche uno scenario decisamente meno positivo. La compagnia ha, infatti, a disposizione solo un'altra estensione e nel caso in cui il gioco non venga pubblicato negli Stati Uniti entro l'11 febbraio del 2017 il marchio andrebbe definitivamente perduto.

Deep Down molto probabilmente non è stato cancellato ma il problema più grave è il fatto che da quasi un anno non si hanno nuove informazioni sul titolo Capcom.

C'è ancora speranza per Deep Down? Cosa pensate di questa situazione?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti