Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chromebit CS10 trasforma la vostra TV in un computer

Il prodotto ASUS sbarca ufficialmente in Italia.

Vincitore dei premi 2015 Good Design Award e 2016 CES Innovation Award, ASUS Chromebit CS10 è un piccolo concentrato di tecnologia che trasforma qualsiasi TV o monitor con ingresso HDMI in un computer basato sul sistema operativo Chrome.

Discreto e compatto, Chromebit CS10 dispone di un cavo di estensione e di un connettore pieghevole Flex HDMI[1] per adattarsi ai vari angoli e posizioni delle porte HDMI sui diversi display.

Il dispositivo si avvia in pochi secondi, restituisce una grafica Full HD, dispone del più recente sistema operativo Chrome, è predisposto per ricevere gli aggiornamenti in modo automatico e include un software per la protezione antivirus. Il dispositivo dispone di 2 GB di memoria RAM LPDDR3L, 16GB di storage eMMC, Wi-Fi dual-band 802.11ac, BT 4.0, porte USB, HDMI e può essere utilizzato con un hub USB e accoppiato con tastiere e mouse Bluetooth compatibili per offrire un'esperienza completa Chrome OS su un televisore o un monitor Full HD, consentendo agli utenti di navigare sul web, di riprodurre contenuti multimediali su YouTube o partite di calcio in diretta e di accedere a decine di migliaia di funzioni e applicazioni su Chrome Web Store. Unitamente a Chrome Device Management, opera anche come lettore multimediale 'plug-and-play'.

ASUS Chromebit CS10 è disponibile al prezzo di €139,00