Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cooler Master presenta la tastiera CM Storm QuickFire TK

Una nuova e precisa periferica per gli appassionati di gaming.

Cooler Master ha annunciato quest'oggi QuickFire TK, una nuova tastiera dedicata agli appassionati di videogiochi con layout in Italiano e nata dalla divisione CM Storm.

Come spiegano i creatori in un comunicato stampa, "QuickFire TK, completamente meccanica e totalmente retrolliminata in rosso (in 3 modalità diverse), offre un feedback tattile superiore ed una risposta più rapida rispetto alle tastiere a membrana perché ogni tasto (dotato di copertura laser-marked a finitura opaca) incorpora il proprio interruttore meccanico".

"I tasti meccanici rispondono meglio al tocco e conferiscono di conseguenza un migliore controllo; in particolare, QuickFire TK utilizza switch meccanici Cherry MX Red, che offrono una grande precisione di battuta ed una risposta veloce ma lineare, grazie alla corsa di azionamento perfettamente calibrata (4mm in pressione e 2mm in rilascio)".

La tastiera gode inoltre di un sistema anti-ghosting grazie al quale i giocatori non riceveranno alcun segnale di errore alla pressione di sei tasti contemporaneamente. Il suo refresh rate è di 1000 Hz, con tempi di risposta di 1 ms.

QuickFire TK sarà disponibile da dicembre al prezzo di €109,00.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!