Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa diavolo è Scribblenauts Remix?

Un nuovo dominio di Warner Bros.

Scribblenauts Remix, dominio internet registrato questa settimana da Warner Bros., potrebbe far pensare a un nuovo gioco della celebre serie per DS.

Visto il titolo (scoperto da Superannuation), però, è lecito pensare a un semplice remix dei due giochi già usciti per la console portatile Nintendo.

Forse il team 5th Cell sta lavorando a una collection per 3DS? Oppure sta pensando di adattare la serie per un possibile salto sui sistemi iOS?

L'arrivo di Scribblenauts su altre piattaforme non sarebbe del tutto inaspettato, visto che Jeremiah Slaczka, CEO di 5th Cell, tempo fa disse a Eurogamer che lo sviluppatore aveva fatto tutto ciò che il DS permetteva di fare.

Se non conoscete questa interessantissima serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni di Scribblenauts e del successivo Super Scribblenauts.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti