Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Curiosi di scoprire l'imperdibile tributo agli anni 80 di Crossing Souls? Provate la demo gratuita

Tanti riferimenti da I Goonies a Ritorno al Futuro.

Crossing Souls è un action/adventure old-school con un pizzico di elementi RPG in cui seguiremo le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con quella che potrebbe a tutti gli effetti essere una guerra tra mondi.

Si tratta di un progetto che ha debuttato su Kickstarter ed è passato attraverso diversi anni di sviluppo per arrivare a debuttare su PC e PS4 nel corso della prossima settimana, più precisamente il 13 febbraio. Il gioco sembra molto interessante soprattutto a livello stilistico dato che sfrutta una meravigliosa pixel art per rappresentare un mondo che strizza l'occhio agli anni 80 e che non disdegna diversi riferimenti a opere come I Goonies e Ritorno al Futuro (per paragoni più recenti potrebbe esser giusto citare Stranger Things).

Se tutto questo non basta per convincervi e per spingervi all'acquisto abbiamo delle buone notizie per voi: come riportato da Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori di Fourattic hanno deciso di rendere disponibile su Steam una demo ovviamente gratuita. Ecco il trailer che la presenta:

Guarda su YouTube

Sicuramente un'occasione da non perdere per tuffarsi in questo interessante progetto indie. Cosa pensate di Crossing Souls?