Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil's Third avrà un multiplayer mai visto prima

Tomonobu Itagaki vuole sfruttare tutte le caratteristiche del Wii U.

Tomonobu Itagaki sembra voler fare qualcosa di più di action game come tanti con il suo Devil's Third, annunciato come esclusiva Wii U durante lo scorso E3.

Secondo la traduzione riportata da Siliconera, il boss di Valhalla Studios ha dichiarato alla rivista giapponese Famitsu che il gioco conterrà elementi mai visti prima in un titolo multiplayer online.

Purtroppo la dichiarazione non scende nei dettagli, ma Itagaki rivela qualche caratteristica del gioco, che cercherà di sfruttare a fondo le qualità della console Nintendo: sarà ambientato nel Nord America, dove ci si ritroverà a partecipare ad una lotta all'ultimo sangue.

Si inizierà come semplice cittadino armato di ciò che trova, dai tubi alle semplici pistole, per poi evolversi man mano, scegliendo se combattere come un lupo solitario, se unirsi ad una gang o se crearne una propria.

Il multiplayer coinvolgerà fino a 16 giocatori e, stando a quanto dichiarato da Itagaki, verrà costantemente aggiornato e migliorato anche dopo l'uscita nei negozi.

La data d'uscita, però, rimane ancora incerta.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti

More News

Ultimi Articoli