Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la lista dei desideri sul Microsoft Store

Lista dei desideri per tutti!

La lista dei desideri è una funzione che può tornare molto utile quando si ha a che fare con i negozi online e da oggi anche gli utenti Microsoft potranno usufruirne.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Microsoft ha aggiornato il suo store per permettere agli utenti di utilizzare la lista dei desideri, tale funzione è stata in precedenza messa a disposizione degli Xbox Insider (una sorta di beta tester) ma ora è finalmente disponibile per tutti. Secondo quanto riporta la compagnia in un post sul suo blog, la funzione lista dei desideri supporta "tutti i prodotti fisici, app e giochi in digitale sul Microsoft Store." I dispositivi supportati sono Xbox One, Windows 10 PC.

Come avviene per gli negozi di videogiochi come Steam, gli utenti riceveranno delle notifiche in caso uno o più elementi della loro lista dei desideri subiranno una riduzione di prezzo. Per quanto riguarda il carrello migliorato, sarà al momento disponibile solo per gli Xbox Insider e i Windows Insider. Per il periodo natalizio dovrebbe estendersi anche al resto dell'utenza.

Cosa ne pensate? Siete pronti a riempire le vostre liste?