Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile per il download Tekken Card Tournament

Namco Bandai ci ricorda l'uscita del suo nuovo free-to-play.

Namco Bandai ha annunciato Tekken Card Tournament, il primo gioco free-to-play basato sull'universo di TEKKEN che offre divertimento online cross-platform.

Il gioco di combattimento basato sulle carte è disponibile ora come app gratuita sull'App Store per iOS, su Google Play, sullo store di Amazon e via browser sul sito di Namco Bandai.

I booster pack fisici di Tekken Card Tournament Game Cards saranno in vendita nei negozi all'inizio dell'estate, creando un legame tra il mondo reale e il gioco online. Con un totale di 191 carte da collezionare, ogni carta includerà uno QR code unico per permettere ai giocatori di aggiungere istantaneamente la carta al proprio deck digitale nel gioco. Usando l'app su dispositivi portatili, i giocatori potranno fare lo scan dei propri personaggi per visualizzare effetti di Realtà Aumentata e dargli vita, con la possibilità di salvare anche le foto.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli