Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dolmen è un souls-like che incontra sci-fi e Lovecraft in questo nuovo trailer

Uno sguardo al gioco.

L'orrore cosmico e la fantascienza sono due modi di parlare di Dolmen. Si tratta di un gioco d'azione in terza persona con elementi di ruolo ma con una trama lovecraftiana che invita i giocatori a scoprire cosa si cela dietro il segreto più oscuro dell'universo. Questa volta abbiamo anche un primo trailer che mostra ai potenziali giocatori cosa devono aspettarsi da questo titolo.

Un pianeta dimenticato chiamato Revion Prime sarà il luogo in cui prenderà parte l'azione. E non sarà facile: l'adattamento e l'esplorazione saranno le vostre armi principali mentre creerete nuovi oggetti ed equipaggiamento dai cadaveri dei vostri nemici. Dolmen sarà pubblicato da Prime Matter, e come abbiamo detto si tratta di un action RPG fantascientifico horror cosmico in terza persona sviluppato da Massive Work Studio.

Durante l'evento di Koch Media sono stati condivisi nuovi dettagli a riguardo, in particolare le influenze. Dolmen non solo è un RPG souls-like, ma per creare il mondo di gioco, tra le varie ispirazioni troviamo anche Dead Space. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Dolmen arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.