Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dust 514 è finalmente disponibile su PlayStation 3

CCP pubblica il suo shooter free-to-play.

CCP Games ha pubblicato oggi lo spin-off free-to-play di EVE Online Dust 514 su PlayStation 3. Tutti i giocatori del celebre gioco di ruolo online potranno interagire con il nuovo shooter console e vice versa.

La versione di base del gioco è gratuita, ma sono a disposizione diversi pacchetti per dare una spinta all'evoluzione del proprio personaggio.

Il Mercenary Pack include 40,000 Aurum (la moneta del gioco), un equipaggiamento esclusivo e 30 giorni di skill migliorate. Il Veteran Pack include dropsuits, il boost delle skill, 100,000 Aurum e il veicolo Blood Raider Acolyte, un fucile da cecchino e altre cose. Infine il l'Elite Pack include 200,000 Aurum, i boost, quattro dropsuits, diverse armi, un fucile d'assalto pesante e un veicolo di terra.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti