Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È disponibile la Gran Turismo 5: Academy Edition

L'edizione completa del celebre simulatore di guida.

E' da oggi disponibile, per PlayStation3, GT5: Academy Edition, la nuova edizione speciale di Gran Turismo5. Realizzato per celebrare il successo dell'iniziativa GT Academy, nata dalla collaborazione di PlayStation e Nissan, GT5: Academy Edition raccoglie tutti gli aggiornamenti e tutti i nuovi contenuti pubblicati a partire dal lancio di GT5.

I contenuti aggiuntivi presenti nel gioco, disponibile al prezzo consigliato di €30,49, comprendono più di trenta nuove vetture, tre tracciati aggiuntivi, un pack di vernici e uno di accessori. La nuova edizione del gioco include anche la speciale Nissan GT-R guidata alla 24 Ore del Nürburgring da Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo, insieme a Lucas Ordoñez, vincitore della prima edizione di GT Academy.

Gli acquirenti di GT5: Academy Edition riceveranno anche uno speciale sconto del 25% spendibile online presso la Gran Turismo Boutique. Il lancio di Gran Turismo 5: Academy Edition è accompagnato dall'introduzione di tre nuovi pack auto: la Subaru BRZ S '12, la Nissan GT-R N24 GT Academy '12 (inclusa in GT5: Academy Edition) e l'auto da gara Honda weider HSV-010 (SUPER GT) '11, acquistabili al prezzo di €0,99 ciascuna sul PlayStation®Store, vanno ad aggiungersi alle oltre mille vetture già presenti in Gran Turismo 5.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti