Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco 12 minuti di gameplay per The Swords of Ditto

Il nuovo cartoonesco RPG di Onebitbeyond.

The Swords of Ditto è un bellissimo e coloratissimo RPG sviluppato da Onebitbeyond, che promette un'avventura unica per ogni personaggio che creerete: potete dare un'occhiata più approfondita al titolo grazie ai 12 minuti di gameplay condivisi dagli sviluppatori su YouTube.

La particolarità di questo titolo indie sta nell'approccio usato nei confronti del game over: quando uno dei vostri personaggi morirà, il vostro prossimo playthrough sarà ambientato 100 anni dopo il primo, lasso di tempo che cambierà il mondo di gioco rendendolo più ostile; il vostro nuovo personaggio riceverà tutta l'esperienza maturata dal suo predecessore e, nel caso ne ritroviate il corpo, sarà anche possibile recuperarne gli oggetti.

Come riporta RockPaperShotgun, The Swords of Ditto è previsto per i primi mesi del 2018 ed arriverà sia su Steam sia su GOG.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti