Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elex sarà il nuovo progetto degli sviluppatori di Gothic e Risen?

Piranha Bytes potrebbe lanciare una nuova ip.

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato il sito dedicato a Elex un nuovo titolo prodotto da Nordic Games che sarà svelato tra poche ore.

Al momento la natura del progetto è tutt'altro che chiara ma il titolo potrebbe essere sviluppato dai ragazzi di Piranha Byte, software house conosciuta per Gothic e Risen. A collegare publisher e sviluppatori ci ha pensato l'utente di Reddit phabeZ.

phabeZ ha infatti segnalato che Piranha Bytes ha pubblicato, il 30 giugno, un'immagine sulla propria pagina Facebook con un codice binario che se tradotto presenta la seguente frase: "three days left". Gli elementi dell'immagine appena visibili ricordano inoltre quelli presenti sul sito di Elex, soprattutto per quanto riguarda la presenza di montagne sullo sfondo (vi riportiamo l'immagine in calce all'articolo).

Secondo un ulteriore commento di un utente sembrerebbe, inoltre, che il sito di Elex contenga un'immagine simile in tutto e per tutto al logo di Piranha Bytes. Non ci resta, quindi, che attendere alcune ore per averne conferma.

Cosa pensate di questa possibile collaborazione tra i creatori di Gothic e Risen e il publisher che detiene i diritti, vi ricordiamo, di Darksiders?

Fonte: VG247.com