Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ex Pandemic annunciano un gioco per Facebook

CelebrityMe dà il via alla nuova scalata al successo.

Alcuni degli sviluppatori chiave dei primi due Star Wars: Battlefront e della serie Mercenaries hanno annunciato un nuovo progetto, un gioco per Facebook intitolato CelebrityMe.

Il titolo sarà sviluppato presso la software house Seismic Games di Los Angeles, guidata da Eric 'Giz' Gewirtz, responsabile dei lavori su Star Wars: Battlefront, Star Wars: Battlefront 2 e Lord of the Rings: Conquest per Pandemic Studios, e composta da ex membri dei team di F.E.A.R. e Mercenaries.

Il CEO della neonata compagnia, Greg Borrud, è il co-fondatore di Pandemic Studios e, oltre ai titoli precedentemente citati, ha lavorato su Destroy All Humans, Full Spectrum Warrior e The Saboteur.

A due anni dalla chiusura di Pandemic, esperienza messa nel dimenticatoio da EA nel novembre 2009, Seismic ha dunque svelato CelebrityMe, titolo in cui il protagonista dovrà avviare una scalata verso la celebrità, creando film in-game, condividendo le proprie attività con gli amici e inserendoli come attori nelle proprie pellicole.

La Pandemic dei tempi che furono.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli