Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fabio Caressa sarà il telecronista di PES 2015

Konami conferma, e sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Fabio Caressa è il nuovo telecronista della serie PES, ed esordirà nell'iterazione 2015 che sarà disponibile a settembre.

A darne conferma, come riporta VG247.it, è stato il brand manager europeo Adam Bhatti durante il programma televisivo Gamerland, in onda su Italia 2.

Caressa sarà quasi sicuramente affiancato da Luca Marchegiani per PES 2015 e sarà protagonista di una singolare staffetta con Pierluigi Pardo, quest'ultimo passato invece a FIFA 15.

Bhatti ha confermato la presenza delle serie inferiori, come la Serie B italiana, dei nomi degli allenatori, dell'editor degli stadi e del meteo dinamico, che cambierà dunque nel corso della partita.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti