Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ottimi risultati al botteghino USA per il film di Assassin's Creed

Risultati di poco superiori a Passengers.

Il film di Assassin's Creed è uscito di recente nelle sale cinematografiche, e nonostante abbia diviso critica e pubblico (la prima in maniera generalmente negativa), è riuscito ad ottenere un ottimo successo commerciale in un mercato importante come quello nordamericano.

Stando a quanto dichiarato dal portale Deadline, infatti, la pellicola è riuscita ad incassare ben $1,35 milioni negli Stati Uniti nei 2.470 cinema in cui è stata proiettata.

Ora come ora Assassin's Creed è riuscito a superare, anche se di poco, produzioni importanti come Passengers, con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence, film che ha incassato $1,2 milioni attraverso 2.400 sale.

Sempre secondo la fonte, il film di Assassin's Creed riuscirà a raggiungere il traguardo dei $35 milioni, sempre negli USA, da qui fino ai prossimi 6 giorni. In Italia la pellicola deve ancora uscire, ed è attesa per il prossimo 4 gennaio.

Nel caso ve la foste persa, qui potete leggere la nostra recensione dedicata al film, nonché l'intervista a Michael Fassbender, protagonista di Assassin's creed, di Stefano Silvestri.