Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Flashback 25th Anniversary ha una data di lancio su Nintendo Switch

Rivelata una collector's edition esclusiva per Europa e Australia.

Microids ha da poco annunciato la data d'uscita di Flashback 25th Anniversary su Switch, che sarà disponibile per la console Nintendo a partire dal 7 giugno 2018. Lo studio ha presentato inoltre una collector's edition esclusiva per le regioni Europa e Australia che potrà essere acquistata a 39,99€ su Amazon.

Come riporta Nintendo Everything, la collector's include un case metallico in stile cartuccia retro, una card metallica numerata, un libretto di istruzioni anch'esso in stile retro di ben 24 pagine e la soundtrack digitale rimasterizzata dal capitolo originale. Gli utenti Switch potranno scegliere se giocare con la grafica del 1993 o se godere del "Modern Mode", che oltre a una grafica rinnovata offre la soundtrack e gli effetti sonori rimasterizzati e una funzione "Rewind" nuova di zecca.

Insomma, manca davvero pochissimo all'uscita di Flashback 25th Anniversary sulla console ammiraglia Nintendo. State aspettando il gioco su Nintendo Switch?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti