Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fury Roads Survivor: l'arcade racing game per dispositivi mobile protagonista a Lucca Comics & Games

Potrete provare il gioco in occasione dell'evento.

101% e TIMGAMES invitano tutti i partecipanti al Festival a provare Fury Roads Survivor, mobile game da milioni di download nel mondo, ora presente in un adattamento esclusivo per il servizio in streaming su Fibra TIM.

Il Festival internazionale del Fumetto, Cinema d'azione, Illustrazione e Gioco sarà l'occasione per mostrare al pubblico Fury Roads Survivor per TIMGAMES, arcade racing game che fonde citazioni cinematografiche a meccaniche di gioco semplici ed intuitive.

Dal 30 ottobre al 4 novembre avrete a disposizione 5 postazioni dove provare Fury Roads Survivor in modalità multiplayer, sfidando i vostri amici col nuovo veicolo Fireskull e il nuovo gear Biohazard realizzati in esclusiva per TIMGAMES.

Potrete testare il maggiore controllo sul modello di guida e sui movimenti grazie alla nuova modalità di gioco col gamepad, nonché il maggior controllo durante le fasi di combattimento, grazie alla nuova funzione che permette di sparare e mirare i nemici.

Guarda su YouTube

Fury Roads Survivor, così come gli oltre 80 titoli di pregio compresi nel catalogo di TIMGAMES, è stato scelto da TIM per la sua qualità e semplicità di gioco, ideali per trascorrere insieme in famiglia momenti di divertimento e svago nella comodità di casa propria.

Infatti, TIMGAMES è il servizio in abbonamento mensile di videogiochi in streaming, fruibile sulla TV di casa grazie alla connessione Fibra di TIM e al decoder TIM Box, porta di accesso a tutti i servizi di entertainment di TIM. Per giocare, basterà collegare al decoder il TIM Gamepad o un controller di gioco commerciale compatibile, selezionare Fury Roads Survivor dal catalogo TIMGAMES. Non dovrete scaricare il gioco o aggiornare alcun tipo di contenuto: Fury Roads Survivor sarà immediatamente disponibile e a gestire ogni complessità sarà TIMGAMES.