Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020, Geoff Keighley celebra l'imminente evento con un hype trailer

Videogiochi e Linkin Park, ottimo mix.

Mancano ormai pochi giorni ai Game Awards 2020: l'ultimo evento videoludico di questo turbolento anno andrà in onda il prossimo 11 dicembre, alle ore 01:00 da noi.

L'hype è, giustamente, elevato, in quanto non si tratta solo di uno show dove verranno conferiti premi e riconoscimenti, ma dove sarà possibile assistere anche a nuovi reveal e sorprese inaspettate. O almeno, questo è ciò che è accaduto negli anni precedenti, quindi è lecito aspettarsi qualche novità anche stavolta.

Geoff Keighley, il giornalista canadese da sempre produttore e presentatore dei Game Awards, ha voluto preparare i fan al nuovo evento, con la pubblicazione di un "hype trailer" di sua creazione, visibile in fondo alla notizia.

Il messaggio allegato al video recita: "So che è stato un anno strambo e difficile per tutti noi. Ma questo è il nostro dicembre. Giovedì potremo riunirci virtualmente per celebrare ciò che i videogiochi significano per noi. Ecco l'Hype trailer dei Game Awards che ho realizzato personalmente. Un ringraziamento speciale ai Linkin Park, ci manchi Chester.".

Il trailer in questione è un montaggio con protagonisti tutti i giochi del 2020 che saranno presenti alle premiazioni dei Game Awards 2020: abbiamo titoli come The Last of Us Parte 2, Animal Crossing: New Horizons e Final Fantasy 7 Remake, candidati come Gioco dell'Anno, ma anche Destiny 2, Spider-Man Miles Morales e Ori and the Will of the Wisps, presenti nelle altre categorie di premiazione. Il tutto è stato montato sulle note della canzone "My December".

Guarda su YouTube

I Game Awards 2020 stanno per cominciare. Quali sono le vostre aspettative? Secondo voi chi si porterà a casa il premio Gioco dell'Anno?

Fonte: Twitter