Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix in arrivo su Switch il prossimo mese

La popolare idol giapponese sbarca su Switch.

Sega ha da poco annunciato che Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix sarà disponibile dal 15 maggio in esclusiva Nintendo Switch. Questo rhythm game sarà disponibile in formato digitale.

Project DIVA Mega Mix sarà disponibile in due edizioni, l'edizione base al costo di 39,99 dollari ed un Mega Pack contenente il gioco base e 6 DLC (contenente nuove canzoni). In alternativa è possibile acquistare i DLC separatamente al costo di 6,99 dollari ognuno.

I fan di Miku potranno inoltre pensare di preordinare il gioco, una volta fatto riceveranno 4 nuove canzoni, inoltre se siete curiosi di provare il gioco potrete approfittare di una demo scaricabile dal Nintendo eShop. La demo permetterà di accedere a due canzoni nella modalità arcade e nella più adrenalinica Mix Mode.

Guarda su YouTube

"Affronta il palco! Il videogioco ritmico di grande successo torna con nuove fantastiche caratteristiche - Varia e scegli tra due modalità di gioco: Arcade Mode, la classica modalità con il controller, o Mix Mode, una novità con i comandi di movimento. Tra i classici amati dai fan e nuove hit, scegli tra più di 100 canzoni per un divertimento infinito! Sfrutta le nuove funzioni di personalizzazione! Scegli tra oltre 300 costumi, e crea magliette personalizzate nel nuovo editor dedicato." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Destructoid