Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Housemarque sta testando Super Stardust Ultra su Morpheus VR

"Al momento è ancora presto per confermare la compatibilità".

Super Stardust Ultra, titolo Housemarque uscito la settimana scorsa su PS4 come download digitale, è al momento in fase di testing con Morpheus VR, la tecnologia di realtà virtuale di Sony.

Come afferma Eurogamer UK, Sony ha dichiarato che lo studio finlandese "è abbastanza fortunato da poter accedere ai kit di sviluppo Morpheus e sta sperimentando la tecnologia con il suo ultimo titolo, Super Stardust Ultra".

"Al momento stiamo effettuando dei test tecnici ed è ancora troppo presto per dire che Super Stardust Ultra sarà compatibile con Morpheus, o se il team si avvarrà della conoscenza tecnica per i futuri titoli", ha dichiarato Housemarque.

Secondo Richard Leadbetter, il giornalista dietro al Digital Foundry di Eurogamer, Super Stardust Ultra è un titolo dalle grandi potenzialità VR, dato che soddisfa tutti i requisiti per l'utilizzo di Morpheus, cioè gira a 1080p ad un minimo di 60fps, supporta il 3D stereoscopico e si avvale di un antialiasing di buon livello.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti