Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il capitano Kirk torna a combattere il Gorn per l'uscita di Star Trek

Cosa staranno facendo i due in attesa dell'uscita del gioco?

A poco meno di un mese dall'uscita del videogioco dedicato a Star Trek, la campagna promozionale mostra la resa dei conti tra il Capitano Kirk e il Gorn, affrontatisi oltre 40 anni fa nell'episodio "Arena" della prima serie TV.

"Quale modo migliore per puntare i riflettori sull'avventura e il divertimento che ognuno può avere giocando nei panni del Capitano Kirk nel nuovo gioco, che proporre il leggendario ex Capitano mentre gioca con uno dei suoi vecchi nemici?", ha commentato LeeAnne Stables, President of Consumer Products di Paramount Pictures.

William Shatner, volto storico di Kirk, ha commentato durante le riprese dello spot: "Non finisce mai di meravigliarmi il numero di persone che ancora oggi mi chiedono di quella scena".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti