Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il capo sviluppo di Warhammer Online lascia la compagnia

Diretto verso "nuove forme ci crescita e nuove possibilità di carriera".

Keaven Freeman, lead developer per Mythic Entertainment del suo MMO, Warhammer Online: Age of Reckoning, ha lasciato la compagnia per "esplorare nuove forme ci crescita e nuove possibilità di carriera", come si dice sempre in questi casi. E lo ha fatto sapere sul suo blog.

Freeman lavorava con Mythic dal 2007, e nel suo post di addio parla con particolare entusiasmo della sua esperienza con gli utenti e l'importanza dei loro feedback.

"Essere più collaborativi con i giocatori ci ha portato conseguire risultati incredibili - spiega Freeman - non voglio dire che era tutto perfetto, un sacco di cose potevano essere fatte meglio, ma siamo riusciti a fare enormi passi avanti, e poco in porta se alcuni di quei passi non erano perfetti".

Non si sa ancora quale sarà il suo prossimo progetto, Freeman ha solo messo in guardia i giocatori, con cui si incontrerà "sul campo di battaglia", per dirla con parole sue.

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti