Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il fondatore di EA crede in John Riccitiello

Per Hawkins, "sta puntando nella direzione giusta".

Nel corso di un'intervista concessa a EDGE, il fondatore di Electronic Arts, Trip Hawkins, ha affermato che l'attuale CEO John Riccitiello "sta certamente puntando nella direzione giusta".

"Penso che Riccitiello in questo momento sia in una fase molto buona in cui ha il suo cuore al posto giusto e sta cercando di fare la cosa giusta", ha spiegato l'uomo dietro il progetto iniziale di EA. "Penso che questo includa il riconoscimento di tutto quello che sta accadendo, dalle nuove piattaforme digitali al passaggio al free-to-play con i beni virtuali, e il bisogno di ridistribuire le risorse della compagnia, e non investire troppo sui vecchi modelli di business e non investire troppo poco nei nuovi".

"Da quello che ho visto dirgli pubblicamente, e ciò che ho ascoltato in giro, sembra che lui stia certamente puntando nella direzione giusta".

E se Trip Hawkins fosse ancora il CEO di Electronic Arts...?

"Non voglio davvero fare speculazioni. Non sono il CEO e non sarò il CEO, è un lavoro molto difficile. Ho un sacco di rispetto per chiunque voglia quel lavoro ed è capace di averci a che fare".

Need for Speed: Most Wanted

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti