Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead designer di LawBreakers ci spiega le differenze con Overwatch

E gli altri sparatutto in cooperativa.

LawBreakers, come saprete, è il nuovo titolo del creatore di Gears of War, Cliff Bleszinski, e poco tempo fa vi abbiamo riportato le ultime informazioni sulle versioni retail del gioco per PlayStation 4 e PC.

Oggi LawBreakers torna sotto i riflettori grazie al lead designer del progetto, Dan Nanni, che ha spiegato perchè il gioco è diverso da Overwatch e gli altri sparatutto in cooperativa.

Ecco le parole di Nanni riportate da Segmentnext:

"Il nostro gameplay aggiunge la verticalità agli shooter in un modo totalmente inedito, le classi di gioco sono 'capovolte' e le modalità di gioco vi sembreranno familiari ma sono tutt'altro che ancorate al canone. L'intera esperienza di gioco è combinata con le caratteristiche uniche di LawBreakers, tutte le modalità che abbiamo costruito, tutto ciò che abbiamo realizzato per giocare a gravità zero, e tutte le meccaniche del funzionamento della gravità sono state ideate per funzionare come una esperienza unica, un'esperienza che non è in grado di fornire nessun altro gioco."

Che ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti