Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward includerà una campagna single player

I fan del franchise possono anche aspettarsi nuove funzionalità co-op e un'esperienza multiplayer piuttosto ampia.

Grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo che Activision ha da poco annunciato che il gioco Call of Duty di quest'anno, sviluppato da Infinity Ward, includerà una campagna per giocatore singolo. La compagnia ha inoltre confermato una serie di licenziamenti che riguardano le posizioni di "non sviluppo" dell'azienda.

Activision ha dichiarato che Infinity Ward sta attualmente sviluppando il Call of Duty di quest'anno. Sebbene non siano stati forniti troppi dettagli, è stato confermato che il gioco includerà una campagna, che, come saprete, manca in Black Ops 4. I fan del franchise possono anche aspettarsi nuove funzionalità cop-op e un'esperienza multiplayer piuttosto ampia.

Lo sviluppo del franchise si alterna tra Infinity Ward, Sledgehammer e Treyarch, quindi la notizia non dovrebbe sorprendere. L'ultimo titolo della serie sviluppata da Infinity Ward è stato Call of Duty: Infinite Warfare, seguito da WW2 di Slegdehammer e Black Ops 4 di Treyarch.

Mentre la società ha dichiarato di avere grandi aspettative per il Call of Duty di quest'anno, ha avvertito che le vendite potrebbero essere inferiori a quelle di Black Ops 4.

Che ne pensate?