Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un corposo aggiornamento per Counter-Strike Nexon: Zombies

Una nuova modalità di gioco, nuovi premi e tanti aggiornamenti per il PvP.

Il titolo sviluppato da Nexon, Counter-Strike Nexon: Zombies riceverà a breve un nuovo corposo aggiornamento che inserirà diverse novità nel bilanciamento del multiplayer ed una modalità completamente inedita.

Ecco le novità di questo update:

Zombie War: è una modalità di gioco intensivo a squadre, che porta l'azione ai suoi estremi più competitivi e temibili. Due squadre, una formata da esseri umani e l'altra da zombie, si affrontano in una battaglia elettrizzante per ottenere la supremazia. Zombie War porta con sé anche due nuove armi, M60E4 Maverick & Mauser C96, e il New Perfect Pick Recipe Bundles.

Rewards of War: è un nuovo evento che include una grande varietà di premi in palio dove i giocatori hanno la possibilità di ottenere diversi Crafting Bundle per il loro impegno.

PvP 2.0 Update: include un sistema di stat-tracking e di ricompense totalmente revisionato che assicura ai giocatori il riconoscimento dei loro sforzi sul campo di battaglia. Oltre all'introduzione di Assist, una funzione che premia i combattenti che hanno contribuito a provocare la morte di un nemico, un nuovo sistema Valor riconosce le prestazioni eccezionali all'interno di una varietà di modalità di gioco. PvP 2.0 propone anche l'Action Report, con una gamma molto più diversificata dei risultati di combattimento.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti