Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jeremy McGrath's Offroad è disponibile su Xbox LIVE

Il titolo di cross è pronto per il download.

2XL Games ha annunciato oggi che Jeremy McGrath's Offroad è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360. Al costo di 800 Microsoft Points, Jeremy McGrath's Offroad accantona gli aspetti più noiosi dei giochi di corse in favore di un gioco che è davvero divertente.

"Guardando indietro alla precedente generazione di giochi, c'erano un sacco di grandi piloti là fuori che erano semplicemente molto divertenti. Erano d'ispirazione", ha dichiarato Robb Rinard, direttore creativo di 2XL Games. "Abbiamo voluto riprendere quello che era grande di questi giochi, e fare qualcosa di nostro. Sono orgoglioso di quello che abbiamo creato, e sono più che pronto a sfidare i nostri appassionati on-line."

In Jeremy McGrath's Offroad, i giocatori corrono su camion off-road a quattro ruote e con 800 cavalli di potenza con tonnellate di opzioni tra cui una serie di circuiti, modalità single-player e multiplayer, nonché una gamma di equipaggiamenti di classi di veicoli tra cui auto da rally, buggy Pro Pro e Lite Trucks, tutti in alta risoluzione 1080p, e 60 fotogrammi al secondo di presentazione sfruttando tutta la Potenza del motore grafico proprietario XLR8 di 2XL Games.

Grazie al supporto multiplayer per otto piloti e una modalità carriera completa che segue l'offerta di Jeremy per il campionato Pro2 all'interno della Lucas Oil Off Road Racing Series, Jeremy McGrath's Offroad sarà il titolo per gli appassionati di corse che vogliono scendere e e sporcarsi in pista.