Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kamiko: vendute oltre 150.000 copie

La colonna sonora è disponibile su iTunes.

Kamiko ha raggiunto un nuovo goal di vendite, come riporta Nintendoeverything infatti il titolo action per Switch ha venduto oltre 150.000 copie nel mondo, dato confermato da Circle Entertainment.

Kamiko è stato sviluppato da Skipmore e pubblicato da Flyhigh Works per Nintendno Switch, console per cui è stato rilasciato in data 13 aprile 2017 in Giappone e 27 aprile in Nord America, Europa e Australasia. Il titolo, ben accolto dalla critica, sta riscuotendo decisamente successo a giudicare dai dati di vendita. L'ultimo dato di vendita di luglio indicava 110.000 copie, il titolo per cui continua a vendere.

E voi lo avete forse provato?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti