Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione di Towerfall per Ouya ha venduto circa 7000 copie

Il gioco ha venduto per un totale di $500.000 su tutte le piattaforme.

Il numero di copie vendute di Towerfall su Ouya si assesterebbe attorno a 7000, secondo i dati forniti dallo sviluppatore Matt Thorson ad Eurogamer.

È però PlayStation 4 la piattaforma su cui il gioco sta vendendo meglio, seguita dal PC. "Sta andando decisamente bene per me, al punto che potrò tirare a campare per diverso tempo", ha commentato Thorson, rivelando che gli incassi lordi del gioco hanno raggiunto i $500.000, sommando le vendite di tutte le piattaforme.

"Essere il gioco di maggior successo su Ouya", ha continuato lo sviluppatore, "non è un traguardo importante, ma fa piacere. Sta continuando a vendere".

In un secondo momento, anche Julie Uhrman, CEO di Ouya, ha commentato i dati relativi a Towerfall.

"Il 21% del fatturato totale di Towerfall proviene da Ouya, il che è impressionante se si considera il seguito e le dimensioni delle community di Steam e PlayStation. Inoltre, Ouya ha aiutato a collcare Towerfall e Matt sulla mappa. La sua storia è un segno che Ouya funziona: stiamo scovando i prossimi grandi sviluppatori e li stiamo aiutando a farsi un nome, mentre vengono ricompensati per i loro grandi giochi con incassi importanti nelle loro tasche".