Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato titolo mobile Badland in arrivo su console e PC

Questa primavera usciranno le versioni PC, PS4, Xbox One, PS3, PS Vita e Wii U.

Tra i titoli mobile che hanno saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano all'interno dello sterminato catalogo iOS e Android, Badland è sicuramente uno dei migliori giochi pubblicati nel 2014.

Frogmind Games ha annunciato ufficialmente che il titolo arriverà su Xbox One, PS4, PS3, Vita, Wii U, PC, Mac e Linux nella primavera di quest'anno. Badland: Game of the Year Edition garantirà una grafica migliorata, controlli pensati appositamente per l'utilizzo di analogici e grilletti oltre ad una mole di contenuti quattro volte più grande rispetto alla versione mobile.

Sarà, infatti, possibile giocare a 100 livelli singleplayer, 100 pensati per la co-op e 27 stage per il multiplayer locale fino a quattro giocatori.

"È un sollievo poter rispondere 'si' alla domanda riguardante una possibile versione console di Badland," ha spiegato il CEO di Frogmind, Johannes Vuorinen. "Badland è stato creato come un'esperienza per tablet qualitativamente alla pari con i titoli per console e per questo stiamo lavorando con i nostri partner per rendere il gioco un'esperienza godibile anche a casa, su PC e console".

Vi lasciamo al trailer di Badland: Game of the Year Edition.

Fonte: Videogamer