Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Dimensions non rappresenterà la fine dei giochi Lego

Lo sviluppo del titolo sandbox avviene parallelamente.

Lego Dimensions non rappresenterà la fine di tutti i giochi standalone dedicati ai Lego e sviluppati da Traveller's Tales.

A dichiararlo è stato Arthur Parsons, game director del prossimo titolo Lego Marvel's Avengers.

"Un milione su cento, Lego Marvel's Avengers non sarà l'ultimo gioco standalone dedicato ai Lego. Il primo giorno in cui Lego Dimensions è stato annunciato, abbiamo discusso del fatto che ci sarebbe stato un gioco standalone affiancato. Le persone amano i videogiochi dei Lego e noi continueremo a creare giochi dei Lego".

In effetti all'interno di Lego Dimensions sono presenti diversi brand che vivono anche attraverso giochi standalone sviluppati da Traveller's Tales e sarebbe stato plausibile che il team di sviluppo si concentrasse sulle espansioni dell'attesissimo titolo sandbox.

"Dimensions è in uno spazio differente. Prendete l'anno scorso, abbiamo creato Batman 3, ma Batman c'è anche in Lego Dimensions. Abbiamo anche creato un gioco standalone di Lego: The Movie e quei personaggi sono in Dimensions".

Il supporto a Lego Dimensions e lo sviluppo dei famosi giochi a mattoncini Lego saranno quindi affidati a team differenti all'interno di Traveller's Tales, che si occuperanno parallelamente di entrambi i progetti.

Se non lo sapete, Lego Marvel's Avengers coprirà gli eventi di sei film.

Fonte: Polygon