Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel Dimension of Heroes: ecco il gioco in realtà aumentata che ci farà vestire i panni dei supereroi Marvel

Captain America, Black Panther, Thor, Captain Marvel, Doctor Strange e Star-Lord saranno tutti personaggi giocabili.

Due anni fa, Lenovo ha collaborato con Disney per lanciare l'esperienza AR di Star Wars, nota come Star Wars: Jedi Challenges. Oggi, Disney offre al suo franchise Marvel un'occasione per avere successo nello settore AR con Marvel Dimension of Heroes.

La novità di Dimension of Heroes è che il gioco utilizza non uno, ma due controller a differenza del gioco Star Wars. Invece di usare una singola spada laser, avrete la possibilità di utilizzare una coppia di nuovi controller universali usando entrambe le mani.

Marvel Dimension of Heroes consente ai giocatori di assumere il ruolo di uno dei sei eroi Marvel: Capitan America, Thor, Black Panther, Doctor Strange, Captain Marvel o Star-Lord.

Avrete a disposizione tre modalità tra cui scegliere. La modalità Storia mette l'utente nel ruolo di ogni eroe, nel tentativo di combattere Dormammu, il Signore della Dimensione Oscura, che lancia un attacco a sorpresa sulla Terra con l'assistenza di Loki, Ronan the Accuser, Ultron Prime e Winter Soldier. La modalità Sopravvivenza vi consentirà di respingere ondate di nemici. Esiste anche una modalità cooperativa, in cui un amico (con il proprio sistema e controller e sulla stessa rete Wi-Fi) potrà giocare al vostro fianco.

Il pacchetto non è economico: l'intero sistema costa $ 249,99. (Il sistema venduto insieme a Star Wars: Jedi Challenges costa $ 200.) Per il prezzo, tuttavia, riceverai il kit hardware completo più il gioco Marvel Dimension of Heroes, che può essere scaricato su smartphone. Potrai anche giocare al gioco originale di Star Wars: Jedi Challenges, che riceverà un aggiornamento gratuito per permettervi di giocare con i nuovi controller universali.

Che ne pensate?

Fonte: Pcworld.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti