Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 4 girerà sul Frostbite 3 game, ma Dragon Age III...?

È tutta una questione di numeri.

Mass Effect 4 girerà sul Frostbite 3 annunciato stanotte alla GDC 2013 in occasione della presentazione di Battlefield 4, il nuovo sparatutto di DICE.

A confermarlo è lo studio director di BioWare Montreal, che su Twitter ha svelato che il nuovo shooter è "un grande modo per vedere di cosa l'engine del prossimo Mass Effect sia capace".

In precedenza BioWare aveva fatto sapere di essere al lavoro sulla tecnologia del Frostbite, senza specificare la versione del motore di gioco (giunta alla second iterazione in questa generazione di piattaforme).

Lo stesso Yanick Roy, interpellato dai nostri colleghi di Eurogamer.net, non ha voluto dire la sua su Dragon Age III: Inquisition, per il quale si era specificatamente parlato di Frostbite 2.

"Lascerò che siano loro a parlarne", riferendosi al team di BioWare Edmonton. "Il mio team si sta concentrando sul prossimo Mass Effect e pianifichiamo di usare l'ultima e più grande versione del Frostbite".

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti