Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mewtwo e molti altri Pokémon nel nuovo trailer del film Detective Pikachu

Vediamo insieme il video pubblicato da Warner Bros. Pictures.

Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per l'imminente film dei Pokemon live-action Detective Pikachu, riporta Dualshockers.

Il video fornisce qualche dettaglio in più sulla storia del film, ma ci sono anche molti Pokemon. Alcuni dei nuovi che possono essere visti in questo trailer includono Machamp, Ludicolo, Snorlax, Golurk, Loudred, Gengar, Blastoise, Cubone, Flareon, Aipom e molti altri ancora.

Probabilmente l'aspetto più interessante in questo trailer è la comparsa di Mewtwo, che viene mostrato vicino alla conclusione del filmato. Mewtwo è stato a lungo uno dei Pokemon più popolari dalla sua apparizione nelle versioni originali di Pokemon e da allora è diventato il fulcro di numerosi film Pokemon oltre ad apparire in altre proprietà Nintendo come Super Smash Bros. Mewtwo era probabilmente uno dei più richiesti in Detective Pikachu.

Detective Pikachu arriverà nei cinema il 10 maggio 2019.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti