Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft: "abbiamo invitato qualcosa di nuovo all'E3 2019"

Compare un tweet dell'account Xbox molto particolare.

In molti sono in attesa dell'imminente E3 2019, anche se quest'anno sembra che sarà un evento con un "tono diverso", visto che siamo alla fine di una generazione e che Sony non parteciperà, ma i giocatori stanno ancora sperando per il meglio.

Tuttavia, c'è qualcuno che sta tenendo la community con il fiato sospeso, ovvero Microsoft.

Con Sony fuori dai giochi e Nintendo un po' più "prevedibile", Xbox sembra avere la strada spianata per stupire i fan con sorprese scioccanti.

Poco fa l'account Xbox ha postato un tweet in cui dice di aver "invitato qualcosa di nuovo all'E3 2019", riporta Twinfinite. Un messaggio molto vago, ma anche incredibilmente efficace. Il punto è: perché utilizzare "qualcosa" e non "qualcuno"?

Qualcosa di nuovo potrebbe essere semplicemente un nuovo gioco o forse una nuova console. Altrimenti, potrebbe trattarsi di un'altra acquisizione di nuovi sviluppatori. Potrebbe semplicemente trattarsi di una sorta di espediente di marketing per un qualche tipo di partner aziendale che farà una comparsa allo show. Insomma, potrebbe letteralmente essere qualsiasi cosa.

Ovviamente, un tweet così vago ha scatenato la fantasia dei fan, soprattutto perché Xbox avrebbe quasi un "monopolio" su potenziali annunci bomba all'E3 e molti giocatori vogliono iniziare a guardare oltre Xbox One.

Che ne pensate?

Non resta che attendere il 9 giugno, giorno della conferenza di Microsoft.