Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'MMO open world APB Reloaded è disponibile gratuitamente su PlayStation 4

La guerra tra criminali e forze dell'ordine in scena dal 2011 su PC si estende alla console Sony.

Ravenscourt e Reloaded Games hanno annunciato che All Points Bulletin Reloaded, l'Open World Action MMO personalizzabile, è ora disponibile come free to play e scaricabile gratuitamente anche per PlayStation 4.

APB Reloaded vi porta nella moderna città di San Paro dove dovrete scegliere a quale fazione appartenere: "Tutori della Legge," per riaffermare l'ordine, o "Criminali" per scatenare il caos più totale in città. Oltre al suo gameplay impegnativo e coinvolgente, APB Reloaded dispone di uno dei migliori e più estesi sistemi di personalizzazione di personaggi, simboli e veicoli rispetto a qualsiasi altro MMO in circolazione.

Il gioco si basa su sessioni PvP in cui fino a 100 giocatori personalizzati (50 vs 50) possono partecipare a missioni in tempo reale in tutta San Paro. I giocatori possono anche creare design e personalizzazioni da vendere all'asta ad altri giocatori utilizzando il sistema di casa d'aste nel gioco.

Più di 5,8 milioni di giocatori a livello mondiale hanno investito 40 milioni di ore, creando più di 10 milioni di personaggi nella versione PC di APB Reloaded, dalla sua uscita nel dicembre 2011. La nuova versione PS4 è free to play e pronta per il download. I giocatori possono guadagnare gratuitamente items nel gioco e hanno la possibilità di acquistarne ulteriori come ingranaggi, abbigliamento, oggetti, veicoli e personalizzazioni per specializzare ulteriormente i loro personaggi in particolari stili di gioco Ecco le caratteristiche chiave del gioco:

  • Funzione di personalizzazione in continua espansione: consente di creare veicoli, personaggi, simboli, tatuaggi e abbigliamento unici.
  • Missioni in team: con obiettivi tattici come l'acquisizione di veicoli, caccia a target VIP e combattimenti mortali.
  • Fino a 100 giocatori: enorme open-world, combattimenti PvP
  • Modifiche: offrono ai giocatori di diversificare ulteriormente i loro personaggi con abilità uniche come surfista di auto, radar emittente e osservatore di ricognizione solo per citarne alcune
  • Enorme arsenale di armi: sempre in crescita e modificabile, include location di caccia e molto altro
  • Dozzine di veicoli: tra auto e camion ognuno con le sue caratteristiche di gestione
  • Eventi in-game: con missioni esclusive temporali e ricompense uniche

Ricordiamo che il gioco è disponibile su PC dal 2011 e anche su Xbox One dallo scorso giugno.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti