Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il MOBA/shooter Kill Strain è disponibile gratuitamente per gli utenti PlayStation Plus

Pronti a fermare l'epidemia?

I MOBA su console stanno lentamente cercando un proprio spazio non sempre con il successo o la qualità sperate ma anche Sony ha deciso di provare a proporre un esponente di questo particolare genere come esclusiva PS4.

Kill Strain è un particolare mix tra MOBA e twin-stick shooter sviluppato dai ragazzi di Sony San Diego. Ogni partita propone un 4v4v2 con due squadre da quattro giocatori che avranno il ruolo di umani e dovranno svolgere particolari obiettivi e una squadra di due mutanti che cercherà di trasformare gli avversari.

Il titolo propone, di conseguenza, una struttura dinamica in cui la conformazione delle squadre si modifica costantemente nel corso dei match.

I giocatori PlayStation Plus possono già iniziare a giocare gratuitamente a Kill Strain mentre tutti gli altri dovranno attendere il 19 luglio.

Cosa pensate di questo curioso MOBA?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli